Lhasa da Sola

I-pod in fondo alla pagina.





mercoledì 24 marzo 2010

Lègami

Il corsobase di teatrobase ci sta regalando minuti ininterrotti di Nick Cave in ascoltobase.
Il teacherguru  schiaccia plei, 
No More Shall We Part dalla n.3 si spalma come sottofondo ad esercizi lenti di avvicinamento, percezione delle auree aure altrui.
E allora mentre cerco di capire dove finisca io e inizi un altro,
o dove inizi un altro senza che finisca io,
ripeto la litania scioglilingua esorcismo
twenty pretty girls to carry them down twenty deep holes to bury them in.
Io ho preso Beatrice alle spalle ed ho succhiato l'odore dei suoi capelli fino ad invaderla.
Laura ha schiacciato la sua fronte sulla mia ed il tutto, per il teacherguru, è durato troppo poco.

Che dobbiamo trovare un tempo consono,
Che se sono aggrappata a qualcuno
sono,con.

Nessun commento:

Posta un commento