Parole a doppio senso, che poi si stancano e ne prendono uno solo.
Lhasa da Sola
I-pod in fondo alla pagina.
giovedì 9 dicembre 2010
Str(at)ega
Una gelosia molto lucida
mi porta a considerare che
lei ha i capelli cortini sul collo
per cui
conviene afferrarli
dalla parte della fronte
per essere sicura che rotei
per bene.
Per rendere onore al tuo blog, mi viene in mente che la scorsa settimana ero al lago, in un grazioso borghetto di mille abitanti ai piedi del monte Baldo. Decido di farmi un giro nell'unica mezzora di non pioggia. A metà di una salita noto sulla destra una piccola impalcatura, leggo il cartello, impietoso il lapsus: "Livori in corso".
Eccoti il link alla paurosa canzone che ti dicevo ieri sera: http://www.youtube.com/watch?v=vzYu88jIDYs e quel pezzo che mi ha fatta uscire pazza sui tasti bianchi e neri: http://www.youtube.com/watch?v=v1Mogyuah8s Buon ascolto, a presto, Paola.
Bellissimo!
RispondiEliminaCiao ciao
questa vince. addio. uatà!
RispondiEliminaEccezionale!
RispondiEliminaPer rendere onore al tuo blog, mi viene in mente che la scorsa settimana ero al lago, in un grazioso borghetto di mille abitanti ai piedi del monte Baldo. Decido di farmi un giro nell'unica mezzora di non pioggia. A metà di una salita noto sulla destra una piccola impalcatura, leggo il cartello, impietoso il lapsus: "Livori in corso".
RispondiEliminaEccoti il link alla paurosa canzone che ti dicevo ieri sera: http://www.youtube.com/watch?v=vzYu88jIDYs e quel pezzo che mi ha fatta uscire pazza sui tasti bianchi e neri: http://www.youtube.com/watch?v=v1Mogyuah8s
Buon ascolto, a presto, Paola.
muhahahahahahahahah, mitica!!
RispondiEliminastra-tega no?
RispondiEliminaStrategia impeccabile!
RispondiEliminahihihi!! pungente la tua gelosia... brava..
RispondiElimina